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Dall'America all' Italia. La nascita del Photo Booth

Tutto inizia 5 anni fa da un viaggio in America, due fratelli Margherita e Antonio volano a Dallas per partecipare ad un matrimonio di amici...

Ad allietare e movimentare la festa c ‘era proprio un simpatico photo booth, quello classico americano. Rapiti dall’energia che scatena e sorpresi dall’ originalità del servizio, tornano in Italia con un grande entusiasmo di creare qualcosa di innovativo, unico. Passano diversi mesi a lavorare sul progetto, a scambiare idee con gli amici e parenti, a studiare le possibilità di utilizzo, ricercano e individuano i vari materiali, scelgono e testano i migliori strumenti esistenti nel mondo della fotografia.

La cabina composta da materiali di design viene costruita totalmente in Italia, assemblata con apparecchi che permettono di avere una stampa nitida, rapida e ad alta risoluzione.

Nel 2010 nasce a Milano Fotobox Eventi, il classico photo booth americano, per gli italiani diventa FOTOBOX e in contemporanea gli amici diventano partner e aprono PhotoBooth Events a Sydney e Plush Photo Pod a Dallas.

Antonio
Antonio la mente all’interno del team, si trasferisce a Londra ma resta tutt’ora partecipe alla crescita del business.
 
Margherita
Margherita responsabile operativa e commerciale, lancia il business partecipando a fiere del settore del wedding e dell’ entertainment.

Di lì a breve il passaparola aumenta Fotobox viene scelto per feste , compleanni, matrimoni, ricorrenze di ogni genere, fino ad arrivare ad eventi aziendali e a collaborare con grandi marchi. Oggi Fotobox Eventi prima azienda in Italia a offrire questo tipo di servizio, è composta da un team di ragazzi validi, coinvolti in prima persona nel progetto e in costante contatto con i partner stranieri con cui l’azienda condivide stategie e innovazione.